Settimana da Lunedì 30 a Sabato 4 Agosto

Venerdì Riposo assoluto, il polpaccio va leggermente meglio, ma continuo a zoppicare, oggi partono le vacanze, questo weekend destinazione Osiglia, poi ritiro in montagna, dove farò dei lavori di forza resistenza, ormai siamo agli sgoccioli è rimasto solo questo mese prima dell'Ironman.

Giovedì Oggi avevo in programma una corsa ma è meglio che mi fermo, Domenica non so come farò l'olimpico a Osiglia, se le condizioni sono queste salto la gara, provo a nuotare in scioltezza in Manara.


Mercoledì 120km in bici sul lago Maggiore a buon ritmo, alla sera 40minuti di corsa lenta, sono preoccupato per il polpaccio, sempre contratto e dolorante.

Martedì uscita in bici di 85km tutta in agilità e poi alla sera nuoto più pizza con la squadra Arc per i saluti di buone vacanze.

Lunedì sono rimasto a Livigno e ho fatto 35minuti di corsa lenta, gambe e polpaccio dolorante, ne ho approfittato per fare del lavoro in palestra e un 2000 in piscina, nuotare in quota è sempre faticoso

Domenica scorsa la mezza di Livigno non è andata come pensavo, speravo di fare un buon tempo, ma subito alla partenza le sensazioni non erano delle migliori, in più intorno al 10km ho avuto una contrattura al polpaccio sx, che ancora mi porto dietro. Prima della partenza si è abbattuto un forte temporale, ma fortunatamente a 5minuti dalla partenza è uscito un bel sole.... forse anche troppo caldo. Ho cercato di correre i 21km tutti a buon ritmo, calando leggermente nella parte centrale, alla fine sono arrivato 23esimo assoluto e ci ho messo 1 minuto in più del mio tempo migliore su questa gara, 1 ora e 29 minuti 34".
La stralivigno è sempre una bella gara, organizzata molto bene e tutto il gruppo è andato bene, soprattutto Marina che ha migliorato di 12minuti il suo best!!! Complimenti!
Altimetria della gara:











Commenti

Post più popolari