Domenica 5 Agosto

Gara di triathlon olimpico Osiglia
Un Sabato e Domenica di allenamento a Osiglia, il primo giorno giro di 55km di fondo medio in bici, ho visionato la prima parta del percorso per poi concludere con un anello, con  salita da  Millesimo, lunga 7km e un mille di nuoto nel lago.
Domenica di gara, sono partito in seconda batteria, il nuoto è andato molto bene, sono uscito con quelli della prima batteria che erano partiti 3:30" prima, in bici mi sono divertito molto, anche se il percorso era abbastanza impegnativo, la scia non era vietata, ma comunque non vi erano tratti in piano dove sfruttarla, all'interno della Liguria o sali o scendi. La frazione di corsa molto impegnativa, ondulata con continui cambi di direzione e di ritmo, 10km divisi in 2 anelli di 5km. Appena ho iniziato a correre, ho risentito della gara di Domenica scorsa e della contrattura, ma mano a mano che passavano i km mi sentivo meglio, infatti ho fatto un crono migliore nella seconda parte del percorso. Ho chiuso in 1ora e 53minuti, posizione di classifica??? Non so, la classifica stilata come da foto mi dava secondo assoluto, poi non ho ancora capito il motivo mi hanno scalato di posizione, premiandomi come secondo di categoria.. Va bene così, altro fieno in cascina per l'Ironman.


Commenti

  1. Il sabato salita del Colle del Melogno da Calizzano,...ritmo medio????

    RispondiElimina
  2. Colle del melogno, non mi ricordavo come si chiamava...ritmo medio alto??

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari