Martedì : 14 Agosto - la sfiga

Corsa mattutina lungo il fiume di Chiavenna, 10km in progressione, sempre controllando il ritmo, senza andare in anaerobico, più 6x100 in allungo per sciogliere le gambe, tot 11,5km.

Nel pomeriggio prevista uscita in bici, un giro corto ma intenso, da Isola a Madesimo, salita di 4km, discesa a Campodolcino, salita di 3km a Fraciscio, discesa di nuovo a Campodolcino, salita di 7km a Stradavegia, discesa nuovamente a Campodolcino e ritorno a Isola, ultima salita di 5km.
BENE QUESTO ERA IL GIRO IN PROGRAMMA! MA APPENA HO PRESO IN MANO LA BICI HO TROVATO LA GOMMA POSTERIORE BUCATA! NULLA DI MALE, LA CAMBIO, GIÁ CHE CI SONO METTO IN PRESSIONE ANCHE QUELLA DAVANTI, MA SI ROMPE LA VALVOLA... LA CAMBIO, MA FINISCO LE CAMERE D'ARIA, RISCHIO E PARTO UGUALMENTE, BENE LA PRIMA SALITA, INIZIO LA DISCESA, MA UN SUONO STRANO UN SIBILO, ROMPE IL DIVERTIMENTO DELLA DISCESA.... COME SI DICE, QUELLO CHE NON DEVE SUCCEDERE... SUCCEDE, BUCATO GOMMA POSTERIORE... TOLGO LE SCARPE, TOLGO IL CASCHETTO E A PIEDI FINO A CAMPODOLCINO CONCLUDO IL MIO GIRO E ALLENAMENTO!
Questi sono i tornanti fatti a piedi!

Commenti

Post più popolari