Venerdì 18 Gennaio

Ieri sera ho tenuto il corso di nuoto al gruppo ARC del Giovedì, visto che mancava l'allenatore, mi sono offerto di supervisionare l'allenamento... anche se io ho tanto da imparare dagli altri per il nuoto. Comunque ho notato quanto errori si fanno in acqua, cosa che non ti accorgi mentre nuoti, vedere gli altri nuotare mi fissa in testa gli errori che non devo fare in acqua, ci sono tante cose da tenere in mente e per chi non ha imparato la tecnica da piccolo diventa difficile avere una nuotata fluida. Devo "essere presente con la testa" a ogni bracciata che faccio per cercare di ridurre tutti gli errori.... vediamo di migliorare quest'anno.

Nuoto pausa pranzo:
400 Riscaldamento
200 Dorso
1000 Pull sui 15 minuti
300 Relax


Corsa:
Riscaldamento
Fondo medio progressivo 45 minuti
Defaticamento



Commenti

Post più popolari