Martedì 15 Gennaio

MEZZA MARATONA DELLE 2 PERLE!! L'anno scorso ero iscritto a questa bellissima gara, ma  a causa di brutto tempo, (forte nevicata) era stata rimandata. Quest'anno ho la possibilità d'iscrivermi gratuitamente ma lo START è fissato per il 2 Febbraio!!!!  Ho solo 2 settimane per fare una gara decente!!!! Ci penso......

Questa sera corsa, pesi e nuoto con gruppo ARC. Ho avuto i risultati della risonanza magnetica al ginocchio, nonostante i miei 41 anni e l'utilizzo costante delle mie articolazioni, ho ancora le cartilagini, menisco e tendini ok, il problema del dolore al ginocchio, che pensavo fosse tendine rotuleo è dovuto a una borsite sotto la rotula. Adesso m'informo su cosa devo fare per farla riassorbire completamente.

Corsa:
Fondo medio 45 minuti

Pesi:
Riequilibrio muscolare

Nuoto corsa ARC:

300 Riscaldamento
4x75 misti ai 25 (togliendo uno stile alla volta) 
2x200 gambe (1 stile 1 50 ra 50 df)
4x200 braccia stile libero (tempo del cento meno 5”)
2x(6x25) velocità max
100 Sciolti


Commenti

Post più popolari