Martedì 8 Gennaio

Si riprende, si riprendono i soliti ritmi, si riprende a lavorare e si trova il tempo, l'incastro, lo spazio giusto per allenarsi, ho cambiato palestra, dopo anni che andavo all'Olympus di Busto Arsizio, mi sono iscritto in piscina Manara, palestra + nuoto, giusto per passare i mesi più freddi in un posto dove posso fare palestra, correre e buttarmi subito in acqua.
Ho ripreso anche a seguire un'alimentazione più corretta, per rimettermi in riga del tutto a metà Gennaio. Da giovedì inizierò a pesarmi ogni settimana, per poi passare a Marzo a farlo ogni giorno, psicologicamente mi aiuta a rinunciare al cibo spazzatura, comunque il mese di Dicembre dove mi sono lasciato molto (ma molto) andare mi sono preso quasi 1kg e 400gr di ciccia!
Ho l'obiettivo di arrivare a Maggio e perdere almeno 2kg o qualcosa di più per poi arrivare a Luglio tirato come un mamba!!! (-:

Questa sera allenamento tutto in manara:

Palestra:
Tonificazione generale

Corsa Tappeto:
Riscaldamento
Ripetute in salita 8x(1' pendenza 6% velocità 4 al km + 1' lenti pendenza 4%)
Progressione di 5 minuti da lento a medio forte
Defaticamento

Nuoto corso ARC:
Il sito ARC non è in linea e non so quali allenamenti faremo questa sera.


Campestre
 
 



Commenti

Posta un commento

Post più popolari