Lunedì 31 Dicembre ULTIMO GIORNO 2012

Oggi ultimo giorno dell'anno, chiudo quest'anno nel segno della corsa, con il gruppo arc in pista, buon riscaldamento, tecnica e ripetute in campestre, 2x2000 + 1000 a tutta...
Il 2012 è stato un anno molto intenso, mi sono allenato tanto, ho fatto diverse gare molto meglio la prima parte dell'anno, per poi avere una flessione prima a Giugno e recuperare un pò di energie prima dell'Ironman in Galles.
Sono soddisfatto perché tutte le gare chiave sono state fatte bene, anche se a fine stagione soprattutto dopo dell'Ironman ho perso brillantezza e forma.

Quest'anno ho nuotato per circa 500km

Ho pedalato 8167 km

Ho corso 2169 km

Nel 2013 non farò gare lunghissime, mi dedico ai mezzi Ironman (70.3), distanza media lunga, ma dove puoi spingere bene se sei preparato, ho già individuato delle gare obiettivo, vediamo se il fisco regge

Questi primi giorni dell'anno, finalmente sono riaperte le piscine, ho ripreso a nuotare (ma che fatica), ad andare in palestra per tonificare il fisico e seguire un programma di forza resistenza.
Ho fatto le prime uscite in bici, lavori in agilità e cercare di restare in sella il più a lungo possibile.

Auguro a tutti un 2013 pieno di soddisfazioni e successi per tutti e non smettete mai di allenarvi!!!

Commenti

Post più popolari