Sabato 8, Domenica 9 Dicembre e Lunedì 10 Dicembre

3 giorni a Livigno, anche se le temperature sono polari cercherò comunque di allenarmi, proverò a fare sci di fondo, nuoto e corsa.

Sabato: Palestra, tonificazione generale più piscina 2100mt (tecnica e ripetute 2x500 con Pull)

Domenica: Ho provato a fare sci di fondo, ma non riuscivo a stare in piedi e soprattutto ho patito un sacco di freddo, sono riuscito a fare solo un ora, poi ho tolto tutto e sono uscito a correre 50 minuti sulla neve, tutto potenziamento.

Lunedì: Corsa campestre gruppo ARC,  riscaldamento + ripetute in campestre 40 minuti di variazione di ritmo su giro da 2km (300mt. medio + 200 lento + 500 forte + 400 lento + 400 forte + 200 lento) + defaticamento. Il ginocchio mi ha dato problemi, Domenica 16 ho la gara di campestre ma in queste condizioni la vedo dura.



Commenti

Post più popolari