Weekend 13-14 Luglio 2013

Bel weekend a Desenzano/Iseo, con la partecipazione al triathlon olimpico no draft (poco no e tanto draft) di Iseo. A breve pubblicherò una descrizione della gara, organizzata molto bene, ma rimarrà il ricordo che ho perso il Garmin nella frazione di nuoto! 300 e passa euro spariti così in fondo al lago.. Nel cercare di recuperarlo sono andato in affanno e in crisi, con il rischio di un ritiro dalla gara. Poi vi racconterò le sensazioni. La zona del Garda è molto bella e alla domenica ho fatto un bel giro in bici in scioltezza tra Salò, Desenzano, Sirmione, tra vigneti e ulivi con il lago sempre sullo sfondo. Weekend stancante ma divertente, volevo salutare il triathleta che ha partecipato alla gara di Sabato e all'uscita dell'acqua mi ha riconosciuto dicendomi che legge il mio blog... se leggi complimenti vai forte in bici! notte a tutti.

Commenti

  1. Mi chiamo Ennio Bussetti e sono quello che ti ha riconosciuto fuori dall'acqua.Mi ha fatto molto piacere conoscerti a presto.Mi sembra di aver capito dal tuo blog che stai preparando un Ironman giusto ?

    RispondiElimina
  2. Ciao Ennio, anche a me ha fatto piacere conoscerti e sapere che mi segui! 8 Settembre Lussemburgo è un 70.3 marchiato Ironman, provo la qualificazione alle finali. Quest'anno l'ho preso di pausa, ma l'anno prox mi iscrivo a 1 altro Ironman.
    Buon allenamento!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari