Giovedì 4 Luglio 2013

Questa mattina ho corso 40 minuti prima di colazione, mi è venuto un dolore all'inguine destro, faccio fatica a camminare, ma mi prende anche la parte bassa degli addominali, spero passi in fretta! Domani sera andrò a fare una gara di corsa a Ossona su distanza di 5800mt, è una delle tappe del giro di Milano (come quello del Varesotto), ma non potrò partecipare alla competitiva e mi iscrivo alla NON competitiva, ma si farà comunque forte! Domani che sono a casa dal lavoro, mi farò un bel giro in bici e poi vado in piscina Manara a rilassarmi un po', sole, una nuotatina, un riposino sotto l'ombrellone e via che recupero l'energie.

Corsa mattina prima di colazione
40 minuti fondo medio

Nuoto pausa pranzo:
300 Riscaldamento
2x50 delfino
200 dorso/rana
10x100 (100 Palette&Pull + 100 stile medio) (10")
100 Sciolte
Tot 1600 mt.

domani così in relax!!!


Commenti

Post più popolari