Martedì 2 Luglio 2013

Ieri sera sono uscito tardi dal lavoro e non ho fatto in tempo a correre, ho rimediato questa mattina, ore 5:45 in strada per 45 minuti di fondo medio. Ieri sera bell'allenamento di nuoto con il gruppo ARC, ci siamo spostati in Bustese (solo per il mese di Luglio) per motivi di costi e di orari. Ho avuto problemi di crampi, polpaccio e piede, ogni volta che spingevo sul bordo vasca. Questo week end penso che andrò a fare il Mottarone, vediamo le previsioni come sono, poi per i prossimi tre week end sono impegnato per le gare.

Ho preso 2 libri da leggere per le vacanze, molto interessanti :

RESPIRARE CON LA MENTE


OBIETTIVI, TIPOLOGIE E MEZZI DI ALLENAMENTO NEL CICLISMO MODERNO


Vediamo se trovo qualche spunto interessante per migliorare il mio allenamento.

Corsa mattina:
45 minuti fondo medio

Nuoto pausa pranzo:
300 Riscaldamento
300 Tecnica
3x300 endurance (10")
4x50 max (10")
100 Relax
Tot 1800 mt.

Bici corsa:
giro 15 salite con gruppo ARC

Commenti

Post più popolari