Week End 21 Luglio - Lunedì 22 Luglio 2013

Bel weekend sportivo, Sabato ho partecipato alla attraversata dell'Eremo, 4300mt di nuoto sul lago maggiore, partenza da Stresa arrivo a Reno di Leggiuno, mi sono divertito con i compagni di squadra, ho preso questa gara in modo molto leggero, senza tensioni e facendo un buon allenamento a ritmo sostenuto. A metà percorso ho perso la traiettoria, una canoa mi ha reindirizzato sul giusto percorso, comunque ho chiuso in 1 ora 6 minuti. Domenica invece bel giro in bici, finalmente sono riuscito a fare la salita di San Salvatore, con i compagni di squadra, Mirko e Paolo. La salita che porta a San salvatore dall'alto vergante è corta, ma aggiungendo anche la parte che dal lago ti porta sull'alto vergante vengono fuori quasi 10km totali. Gli ultimi km di salita ha tratti sopra al 20%!! Alla fine 120 km con un dislivello di quasi 1200mt, sotto un sole caldo, ho fatto fuori 5 borracce!

Lunedì corsetta defaticante prima di colazione e nuoto in bustese con gruppo ARC.



Ritiro pacchi gara







Mirko lo scalatore!
Paolo l'uomo!

Veduta da San Salvatore












Commenti

Post più popolari