Venerdì 19 Luglio 2013

Bella corsetta leggera e al fresco questa mattina prima di colazione, 45 minuti in relax, oggi mi godo un po' di sole (sperando che esca) in piscina con annesso una nuotata leggera e questa sera testo la mia sella nuova una Fi'zik Aliante, dopo aver montato e utilizzato per diversi km quella di test, devo ammettere che ho scoperto 1 altro mondo, non ho più dolore alle ossa ischiatiche ed è decisamente più confortevole, con la depressione centrale aiuta molto a scaricare la zona centrale. Prima utilizzavo sempre della Fi'zik l'Arione, ma per me è troppo rigida e dopo ore avevo difficoltà a stare seduto.

Ma solo stando in sella potrò verificare se  ho fatto la scelta giusta.

Sella di test montata
Fi:zik: Ariione

Fi:zik modello Aliante


Corsa mattino presto:
fondo medio 45 minuti

Nuoto pausa pranzo:
35 minuti scioltezza

Bici corsa:
Fondo medio con variazioni di ritmo 60km

Commenti

Post più popolari