Venerdì 24 Maggio - 1 TAPPA BESNATE

Ieri buone sensazioni di corsa nella prima tappa del giro del Varesotto, gambe "leggere e piene" che spingevano bene e "sofferenza" contenuta. Ho corso 1 secondo in meno dell'anno scorso, 5km, la parte centrale del percorso comprendevano 3 salite decise di lunghezza da 100mt a 300mt, dove ti spezzavano il ritmo. Chiuso in 17:04 con una media di 3:24 al km, 19esimo assoluto e 2 di categoria. Lo scorso anno mi ero piazzato 17esimo anche se ho corso meno forte. La cosa positiva sono state le sensazioni che ho percepito, ho corso ultimo km in 3':14"!!



Nome:
Cognome:
Team:
Anno:
Nazionalità:
Pettorale:
Posizione:
Posizione Categoria:
Categoria:
Tempo:
Tempo Reale:


Intermedi

RilevamentoKmTempo
totale
Media
totale
Pos
totale
Km
frazione
Tempo
frazione
Media
frazione
Pos
frazione
Finish5,000:17:043'24" min/Km05,000:17:043'24" min/Km0



Oggi volevo venire in bici al lavoro per defaticare, ma ovviamente pioggia e vento ormai costante in questi ultimi mesi me l'hanno impedito. Se migliora esco questa sera altrimenti corsa defaticante.

Nuoto pausa pranzo:
300 Riscaldamento
2x100 Misti
50 sciolti
1500 Pull endurance
50 Defaticante
Tot 2100mt.

Corsa:
Fondo medio lento 50 minuti



Commenti

Post più popolari