Mercoledì 22 Maggio

TANTI AUGURI MAURIZIO!!!! OGGI E' IL MIO COMPLEANNO E NE FACCIO 42!!!


Gli anni passano, ma la voglia di allenarmi rimane, certo mi accorgo che faccio molta più fatica a recuperare e reggere questi ritmi di allenamento, ma il cuore e la testa mi aiutano a tenere duro!
Come regalo mi sono iscritto al IRONMAN 70.3 Lussemburgo 8 Settembre 2013!

http://www.ironman.com/triathlon/events/ironman-70.3/luxembourg.aspx#axzz2TvrxRYx5

Oggi, visto la giornata di sole, sono venuto al lavoro in bici e visto che è il mio compleanno, mi dedico alle tre discipline, infatti in pausa pranzo nuoto e questa sera, al ritorno dalla bici, unisco una corsetta di 50 minuti! Poi, ovvio festeggio il mio compleanno con una mega torta per recuperare energie!

Bici corsa:
Andata Lainate

Nuoto pausa pranzo:
300 Riscaldamento
2x100 (andata delfino, ritorno rana)
2x500 endurance
300 Pull forte
100 sciotle
Tot 1900mt.


Bici corsa:
Ritorno da Lainate

Corsa
Fondo medio 50 minuti



Commenti

Post più popolari