Mercoledì 29 Maggio - 2 TAPPA CASTELLETTO T.

Seconda tappa fatta! Ci siamo salvati per un pelo dal temporale, anche se comunque qualche goccia di acqua l'abbiamo presa! Ho corso sotto tono, gambe affaticate e stanche per cercare di tenere ritmi alti, diciamo che ho contenuto i danni, percorso non facile, lungo 5300mt., con discese ripide e salite altrettanto ripide e lunghe, anche qui gara muscolare, avevo le gambe provate da Domenica e in salita ne ho risentito.  
Ho chiuso la tappa in 14esima posizione, in 18 minuti e 27 secondi, ora la classifica generale incomincia a delinearsi, sono decimo assoluto e secondo di categoria, davanti a me c'è l'imprendibile Brambilla!!

Nome:
Cognome:
Team:
Anno:
Nazionalità:
Pettorale:
Posizione:
Posizione Categoria:
Categoria:
Tempo:
Tempo Reale:


Intermedi

Rilevamento KmTempo
totale
Media
totale
Pos
totale
 Km
frazione
Tempo
frazione
Media
frazione
Pos
frazione
Finish5,300:18:263'28" min/Km05,300:18:263'28" min/Km0

Sabato sera 3 tappa a Gallarate, anche qui alla sua prima edizione e non si sa come sarà il percorso.
Seguire questo circuito mi limita negli allenamenti e nell'impostare la giornata, già settimana prossima entriamo nell'ultima fase, teniamo duro!

Nuoto pausa pranzo:
300 Riscaldamento
2x100 Misti
3x400 (50 lenti + 50 veloci) (10")
200 Pull medio
100 Sciolti

Corsa:
Riscaldamento
Variazioni di ritmo (1' medio forte + 1' lento)
Defaticamento


Commenti

Post più popolari