Weekend Sabato 31 e Domenica 1 Luglio

Questo weekend doveva essere di scarico, o meglio il Sabato doveva essere tranquillo, invece ho fatto di tutto, iniziando Sabato mattina alle ore 7, una corsa di 12 km di fondo medio, per poi andare a Monate a fare l'attraversata di nuoto, ma nel pomeriggio ho avuto una chiamata dal "the president" della società chiedendomi se potevo correre alla 12x1 ora in pista, dalle 16 alle 17, una mazzata sotto il sole, per la squadra ho corso, ma a discapito della prestazione e compromettendo la gara di triathlon di Domenica.
Comunque ho corso 15 km e 600 mt, 39 giri di pista, l'anno precedendo ho corso 16 km e 400mt.
Un sabato comunque tirato tra faccende domestiche, commissioni e sport sono rientrato a casa alle 21.
Domenica la gara di Gaggiano è andata (per come si era messa) abbastanza bene, sono arrivato 31esimo assoluto e secondo di categoria.Ho nuotato molto bene e sono uscito con gente che di solito mi da i minuti di  distacco, iniziando la frazione di bici con loro, ma dopo 1km mi si è letteralmente staccata la ruota posteriore, facendomi cadere e perdendo il gruppo, lo sgancio rapido era aperto!!! ma come??? Con affanno rimetto su la catena e incastro la ruota per bene e riparto a tutta per recuperare almeno un gruppo e farmi trainare, sputando l'anima per rientrare mi metto in coda e riprendo fiato. La frazione di corsa recupero diverse posizioni, ma non riesco più ad agganciare il gruppo iniziale. Comunque va bene così altra gara messe in cantiere, ora tra me e l'Ironman ci sono ancora 2 gare e tanti lunghi sotto il sole.



rrivoPosizione Assoluta31°
Tempo Totale01:05:46.90
CategoriaM1
Posizione Categoria
FrazioniNome Frazione
SwimT1BikeT2Swim
00.13.31-00.33.12-00.19.03
56°-1°92°-1°10°
750--20--5000
1m 48s/100m--36.14 Km/h--3m 48s/Km

Commenti

Post più popolari