Mercoledì 12 Giugno 2013 - Tappa 6 Casorate

E si è chiuso il giro del Varesotto 2013, con l'ultima tappa a Casorate, mi aspettavo un percorso piatto, invece quest'anno l'hanno cambiato, introducendo anche qui salite e discese che ti spezzano il ritmo. La 6 tappa è anche la più lunga, 5400 metri, chiusi in 18:48, a una media di 3':29' al km, 14esimo assoluto.
L'obiettivo di arrivare primo di categoria l'ho centrato, ieri festa e premiazione, ma ho perso una posizione nella classifica generale, 11 assoluto, totalizzando un tempo complessivo di 1 ora 46 minuti 51 secondi per 6 tappe.
Sono contento per come ho corso questo giro 2013, soprattutto le prime tre tappe, le gambe giravano bene e leggere, la quarta tappa a Somma, mi ha messo in difficoltà, ero stanco e ho perso molti secondi, per poi riprendermi nella quinta e sesta. Ci si da appuntamento al giro del 2014!

Resoconto serata: http://www.atletica-casorate.it/CRONACHE%202013/casorate-giro.htm

Ora non ho tempo di staccare, Domenica mi aspetta una bella faticaccia prima di alleggerire la testa, focalizzato sull'obiettivo di Pettenasco!




Oggi sono venuto in bici al lavoro, per fare girare le gambe e questa sera breve corsetta in zona industriale, domani riposo....

Commenti

  1. dicevo... visto che eri secondo di categoria e davanti a te solo l'imprendibile Brambilla cosa è successo? si è ritirato? L'hai ipnotizzato? Hai fatto come tra Giradoux e il grande Pozzi nella corsa di biciclette e gli hai mandato dei bomboloni alla crema e una zingara strabica la sera prima della gara decisiva? (questa la capisce solo Luca chiedi a lui perchè)

    RispondiElimina
  2. No lui ha vinto il giro e i premi non sono cumulabili, quindi esce dalla classifica di categoria

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari