Domenica 23 - Lunedì 24 Giugno 2013 - 12x1ora

Si è chiusa come sempre in festa la 12x1 ora!  Come squadra siamo arrivati secondi assoluti dietro i sempre forti Puma sport, ma davanti alla San Marco! Per quanto riguarda la mia gara, ho corso tatticamente, andando a recuperare il mio diretto avversario (puma sport) per poi tallonarlo fino agli ultimi 15 minuti, per  partire in progressione e mettere ancora un po' più di strada tra noi e loro. Ho fatto 41 giri per un totale di 16km e 400metri.
 










Domenica 23: uscita in bici, con il gruppo ARC, siamo partiti da Varese e abbiamo fatto la salita dei Sette Termini, 10km di salita bella e pedalabile, ma Domenica mattina ero veramente provato, l'ho fatta con le gambe stanche è ho sofferto. totale km 75 e poi relax sul lago.



Lunedì 24: corsa defaticante di 40 minuti al parco alto milanese e nuoto in Bustese 2000 mt.

Commenti

Post più popolari