Week End 29-31 Maggio - 3 TAPPA VARESOTTO GALLARATE

Week end molto impegnativo, Venerdì doppio, alla mattina giro in bicicletta di 85km e alla sera corsa, fondo medio 12km. Sabato sera 3° tappa del circuito del Varesotto, svoltasi a Gallarate, 5200mt in piano con molte curve, percorso nervoso, ma abbastanza veloce, partenza e arrivo in centro a Gallarate. Molta gente ad assistere alla manifestazione e serata neanche tanto fredda. Per un resoconto completo della gara :
http://www.atletica-casorate.it/CRONACHE%202013/gallarate-giro.htm




Per quanto riguarda la mia gara, ho corso bene, non ho guardato troppo alla tattica, sono partito forte e sono arrivato con il cuore in gola, tenendo una media di 3':19" al km sui 5200mt di percorso. Ho guadagnato ancora qualche secondo sui miei diretti avversari di classifica generale, consolidando ancor di più il mio decimo posto di classifica assoluta e 2 di categoria. Ora si entra nella settimana decisiva, Martedì a Somma Lombardo tappa mossa e Venerdì a Quinzano la tappa più dura del circuito, teniamo "botta" fino alla fine!



Nome:
Cognome:
Team:
Anno:
Nazionalità:
Pettorale:
Posizione:
Posizione Categoria:
Categoria:
Tempo:
Tempo Reale:

  • Intermedi

    Rilevamento KmTempo
    totale
    Media
    totale
    Pos
    totale
     Km
    frazione
    Tempo
    frazione
    Media
    frazione
    Pos
    frazione
    Finish5,200:17:183'19" min/Km05,200:17:183'19" min/Km0

    Domenica combinato, bici più corsa, sono andato a provare il percorso del 70.3 di Pettenasco, sono partito da casa in bici e poi ho fatto il giro del lago D'Orta, il percorso di bici comprende una salita decisamente dura, da Bugnate lunga circa 3km con muri sopra all'11% e la Cesara, presa da Alzo lunga 4km con pendenze del 4%  (fattibile con il 53). Poi ho provato la frazione di corsa, andando a testare la parte più dura del percorso, una salita in mezzo al bosco su un percorso disconnesso lunga 800mt. Visto il vento forte di ieri e il primo caldo (finalmente un giorno di primavera vero!) devo dire che ho sofferto, ero provato nelle gambe e nella testa, ma so che questo periodo è sempre così intenso, dopo Pettenasco scarico e riduco l'allenamento.

    Salita Bugnate

    Commenti

    Post più popolari