Mercoledì 5 Maggio - 4 TAPPA SOMMA LOMBARDO

Ieri si è svolta la 4 tappa del giro del Varesotto a Somma Lombardo, tappa lunga 5km molto mossa, ieri ho sofferto molto, gambe e testa pesanti, non riuscivo a tenere ritmi alti, mi sentivo molto affaticato, i miei diretti avversari in classifica mi hanno recuperato qualche secondo, ma le posizioni non sono variate, sono sempre decimo in classifica assoluta e secondo di categoria. Se non succede una catastrofe, tra i primi 3 di categoria dovrei esserci, invece più incerta la classifica generale, dove ho a ridosso di pochi secondi diversi atleti. Vediamo come andrà la tappa più dura di Venerdì a Quinzano, qui molto probabilmente si chiuderanno i giochi e si tirano le somme.
Ieri ho girato di media 3:30 al km, 17essimo assoluto.

Nome:
Cognome:
Team:
Anno:
Nazionalità:
Pettorale:
Posizione:
Posizione Categoria:
Categoria:
Tempo:
Tempo Reale:

   

Intermedi

Rilevamento KmTempo
totale
Media
totale
Pos
totale
 Km
frazione
Tempo
frazione
Media
frazione
Pos
frazione
Finish5,000:17:323'30" min/Km05,000:17:323'30" min/Km0





Oggi per defaticare sono venuto in bici al lavoro in agilità e questa sera quando torno mi unisco al gruppo che esce in bici per le 15 salite e pausa pranzo nuoto.

Bici:
Andata/Ritorno lavoro
giro delle 15 salite

Nuoto pausa pranzo:
300 Riscaldamento
200 dorso
10 x 100 (1 forte + 1 lenta) (10")
200 Pull medio
100 sciolte

Commenti

Post più popolari