Martedì 25 Giugno 2013

Ieri sera non sono riuscito a nuotare, troppo stanco, sono andato a casa e mi sono rilassato e mi sono ripromesso che recuperò domani, infatti questa mattina sveglia presto e 40 minuti di corsa a fondo medio, con un bel venticello fresco e il sole che sorgeva, stavo bene. Questa sera giro delle 15 salite ore 18:45 ritrovo solito rondò.

Mi sono imposto che questa settimana devo correre almeno 6 giorni differenziando i lavori e correndo anche in salita in previsione della stralivigno.

Corsa:
fondo medio lento 40 minuti

Nuoto pausa pranzo:
300 Riscaldamento
2x100 Misti
5x200 tempo dei 100
200 Pull forti
100 sciolte

Bici corsa:
Giro 15 salite 50km fondo medio con cambi di ritmo









Commenti

  1. Ciao Maurizio, ti seguo da un po'. Sono un tri-neofita. Vivo sul lago Maggiore. Mi dici qual è il giro delle 15 salite? Il nome mi sembra epico e quindi da testare!
    Grazie,
    Roberto

    RispondiElimina
  2. Ciao Roberto, mi fa piacere conoscere chi mi segue... il percorso delle 15 salite è un giro di 50km, molto ondulato, composto da diverse salite, tutte per la verità corte, la più lunga sarà di 1 km, ma è un percorso da fare a tutta, infatti il gioco è cercare di fare 40 km stando sotto l'ora.
    Qualche volta se vuoi unirti a noi in bici quando veniamo sul lago non ci sono problemi.

    RispondiElimina
  3. Ciao Maurizio, hai per caso un profilo su Strava o su Garmin Connect? Mi piacerebbe scaricare una mappa di questo fatidico giro delle 15 salite per poterlo provare. Grazie mille

    RispondiElimina
  4. Ciao, si sono su Strava e su Garmin Connect, ma non li aggiorno da un po' comunque se cerchi sicuramente c'è il giro delle 15 salite. Altrimenti lo inserisco.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari