Lunedì 18 Novembre 2013

Questo week end non ero troppo in forma a livello di salute, intasamento generale e fatica fatica a respirare, comunque terza settimana di allenamento di periodo generale chiusa, questa che affronto è la quarta settimana e poi una di scarico con una riduzione del 30% degli allenamenti, a oggi mi sento affaticato ma ci sta, vediamo come nella settimana di recupero riesca a metabolizzare il lavoro svolto fino a oggi.
Venerdì sera corsa ripetute in salita, 5x3(80mt progressione + 80mt sciogliendo) + medio di 5km (3:55 di media) con l'ultimo km fatto forte (3':35").
Questo Sabato uscita in bici con stesso lavoro di Sabato scorso, circuito con salita SFR e agilità, Domenica avevo l'opzione di accompagnare gli altri alla maratona di Torino e quindi correre una ventina di km o di uscire in bici, ho scelto la bici, 100km sul lago Maggiore fino a Stresa e ritorno. Gambe molto imballate e sono arrivato a casa cotto.

Questa sera lavoro circuito in palestra:
1 minuti corsa
5 esercizi con la Kettlebell
15 flessioni
1 esercizio con i pesi
tutto questo ripetuto 5 volte, alla fine addominali e stretching.

Vi lascio con questa frase sentita ieri sera su bikechannel:

1 VINCENTE TROVA SEMPRE UNA SOLUZIONE NON UNA SCUSA

Commenti

  1. Beh, la frase l'ho sentita moltissimi anni fa al lavoro, detta da un manager Spagnolo. Direi che non è proprio nuovissima.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari