Lunedì 4 Novembre 2013

Venerdì ho iniziato la preparazione, il tempo è stato clemente e  mi ha permesso di 2 uscite in bici, Venerdì fondo medio, 100km a 31,5 di media, niente salite, pedalata agile e sensazioni positive, Sabato altra uscita in bici, lavoro mirato, con 500mt di salita SFR a 50rpm, più 150 metri in agilità veloce a 160rpm con 1 km di medio a 35 all'ora intorno alle 100rpm. In un circuito di 3,5 km da ripetere 4 volte. Questo lavoro mi ha lasciato il segno, gambe pesanti e imballate, già sulla strada di ritorno facevo fatica a far girare le gambe... fortuna che passando davanti al Bortolami bici mi sono fermato a recuperare un po' d'energia, infatti era giornata di test Specialized e BMC.






Domenica sono andato a correre a Villa con il gruppo di yes we run, 18km di cui 14 di lavoro con variazioni di ritmo e un finale di 4 km, partendo da 4' al km e arrivando a 3':30", ma  ho fatto solo 3km saltando l'ultimo perché avevo le gambe troppo imballate e non riuscivo a spingere ne a tenere il ritmo, poi piscina 1800mt defaticante.

Questa sera circuito pesi liberi con Kettletbell.

La preparazione è iniziata.....


Commenti

Post più popolari