Venerdì 8 Novembre 2013

Chiusa la prima settimana di allenamento, da Venerdì 1 a Giovedì 7, questa mattina mi sono svegliato stanco, ero indeciso se andare in piscina o no, ma ho preparato le cose senza pensarci e senza pensarci sono uscito di casa e senza pensarci mi sono trovato sul bordo vasca, una volta li cosa potevo fare se non tuffarmi???

Mercoledì sera c'è stato un cambio di programma, non abbiamo fatto le ripetute in salita come erano previste, ma delle variazioni di ritmo in pista, l'allenamento così composto:

Riscaldamento
Tecnica
6x150 (50 spinto + 50 medio + spinto)
5x1600 mt. (500 mt a 3':30" al km + 200 mt lenti + 500 mt a 3':30" al km) + (400 mt lenti)
Defaticamento.

Giovedì sera corso di nuoto, tecnica e fondo, al contrario di Martedì dove si è lavorato sulla velocità, ieri sera tutta resistenza, con la parte centrale di 4x150 + 4x100 + 4x50 (tenendo la ripartenza di base sui 100 a 1':35") con l'ultima ripetuta di ogni serie a bomba!!

Questa mattina invece piscina ore 7.30 in vasca lunga
300 Riscaldamento
300 misti
3x400 (50 lenti + 50 veloci)(5")
300 Pull
100 Sciolti

Questa sera in pista per un progressivo

Domani replico il lavoro di Sabato scorso in bici, anche se mi rimarranno le gambe imballate per la mezza non fa nulla, non ho aspirazioni di classifica, quindi è tutto fieno in cascina

Commenti

Post più popolari