Venerdì 13 Marzo 2015

Finalmente sono riuscito a fare un buon lavoro in pista Mercoledì sera, ho fatto 6 da mille, che erano mesi che non mi allenavo su questa distanza, devo dire che è andata bene, le gambe, anche se imballate hanno reagito bene e tenuto il ritmo, la serie era a scalare, con 2x1000 a 3':40" (2':30")  + 2x1000 a 3':30" (2':30") + 1x1000 a 3':20" (2':30") + 1x1000 a 3':10" (2':30"), con il carico di questo periodo che ho addosso, sono soddisfatto.



Intanto mi sono iscritto alla prossime due gare di Duathlon, a Povegliano, come l'anno scorso, farò al Sabato l'individuale e alla Domenica la divertente crono a squadre,

-> Prova del Circuito Nazionale Duathlon - Campionato Italiano Under 23
-> Duathlon Crono e Staffetta - Campionato Italiano a Squadre
http://www.silcaultralite.it/eventi/stagione-2015/1051080/2-duathlon-di-povegliano.html

Ieri sera ho saltato il nuoto, sono arrivato tardi dal lavoro e stanco, con male alla schiena, ho preferito recuperare, ma comunque ecco qui l'allenamento: 

300 Riscaldamento
4x100 misti (25 gambe + 75 altri stili)
4x75 tecnica
5x4x25 (piano - forte - forte - piano)
100 sciolti
4x150 pull
50 Sciolte.

Invece oggi,come da due ultimi Venerdì, farò un bel combinato, 45km con la bici da crono e un progressivo di corsa da 8km e in pausa pranzo nuoto in Manara.

Questa Domenica è previsto brutto tempo, quindi Domani farò il lungo in bici e Domenica sarò a fare le ripetute sul lago di varese di corsa...

Vi lascio con questi due interessanti articoli, uno sulla fascia garmin e l'atro sulla respirazione nel nuto.
http://garminforerunner.it/fascia-cardio-hr-run-e-dinamiche-di-corsa/

http://www.triathlonmania.it/triathlon/respirazione-stile-libero-quando-respirare-ogni-due-o-tre-bracciate/

Ho rivisto la granfodno di Alassio su Bike Channel, verso la fine della puntata si vede il mio arrivo in salita alla Madonna della Guardia...

Buon week end!!!






Commenti

Post più popolari