Martedì 24 Marzo 2015

Venerdì sera, sono andato dal buon Maschietto http://www.studiofisiokinesi.it/, a farmi alleviare il dolore alla schiena, ormai sono 5 giorni che mi porto dietro un dolore intenso nella zona lombare, un dolore acuto soprattutto, quando mi devo alzare dalla sedia, o quando mi piego, ho rallentato l'attività, ma non mi sono fermato, anche perchè appena scaldo la zona, il dolore diventa meno intenso e sopportabile, poi non posso certo interrompere la preparazione alla nove colli, anche se sono costretto a scendere a compromessi, tra il meteo e il dolore.
Infatti Sabato, seppur nuvoloso con minaccia di pioggia, siamo usciti lo stesso, in programma 120km con 2 salite, ma già dopo 1 ora di pedalata ho capito che era meglio non fare salite, così ho optato per 120km lungo il lago Maggiore, percorso mosso, ma con poco dislivello, con la speranza di fare qualcosa Domenica, invece la pioggia ci ha bloccati.
Questa settimana è quella di scarico, devo per forza recuperare energie e soprattutto cercare di farmi passare il male, anche perché mi aspetta un Sabato (duathlon singolo) e Domenica (crono a squadre) di Gare e in queste condizioni, dopo che scendo dalla bici, non riesco a correre.

Invece questa Domenica a Torino si sono svolti gli Italiani di Duathlon, il tempo e il freddo ha messo a dura prova tutti gli atleti, ma a spuntarla è stata Sara Dossena per il podio femminile e Massimo De Ponti per quello maschile,  campioni italiani di Duathlon Sprint 2015! Fitri





Ieri sera altro corso bello intenso a nuoto, abbiamo svolto:
300 riscaldamento
6 x 75 (25 gambe; 25 esercizio; 25 stile completo)
6 x 75 (50 misti cambio ai 12.5 e 25 uno stile a scelta)
3 x 4 x 100 (a scalare 25 forte con ripartenza 1'.50")
2 x 150 pull (cambio ai 50 respirazione ogni 3/5/7)

Questa sera altro massaggio, gambe e schiena e vediamo come va.





Dopo la tragica notizia di Lidia, finalmente una nuova buona, Edith Niederfriniger, sta recuperando, certo ha ancora tanta strada da fare, ma lei c'è! Presente e finalmente ci regala un sorriso, eccola dopo l'operazione a tibia e perone per l’introduzione di placche metalliche. FORZA IRONWOMAN!!



Commenti

Post più popolari