Venerdì 4 Settembre 2015




Pronti, questa sera si parte per Forte dei Marmi, Domenica faccio la gara di Triathlon sprint, sperando che il tempo tenga, visto che le previsioni non sono molto buone.
Ieri ho scaricato e oggi faccio una nuotata in pausa pranzo, domani mi godo un pò di spiaggia e la gara di Triathlon Olimpico dove partecipa mio fratello.
Mi voglio iscrivere anche all'olimpico Kuota Trio Peschiera del Garda che sarà Sabato 19 Settembre.

Grande Aru  

alla Vuelta, nel duro tappone di Mercoledì ha conquistato la maglia rossa, anche se a vincere la tappa è stato il suo compagno di squadra Mikel Landa.  Aru si è piazzato secondo, ha staccato tutti i migliori sulla salita finale, attaccando a oltre sei chilometri dalla fine, ed è diventato il nuovo leader della corsa. Sul traguardo, Landa ha preceduto il compagno Aru di 1’22”. Terzo Boswell (Sky), poi la coppia della Katusha Moreno-Rodriguez. Male Valverde e Quintana.
Niente da fare per Chris Froome, caduto a inizio tappa (e poi autore di una bestemmia in italiano in diretta) e arrivato staccato. Ci saranno polemiche anche per il caso di Sergio Paulinho. La Tinkoff-Saxo ha segnalato che il portoghese è stato colpito da una moto della televisione (al compagno Sagan qualche giorno fa era capitata la stessa cosa) e il patron Oleg Tinkov ha minacciato di lasciare la corsa. Il giorno dopo Froome si è ritirato per frattura al piede, insomma una Vuelta un po' nervosa quest'anno, ma sicuramente bella da vedere.




Commenti

Post più popolari