Venerdì 25 Luglio 2014

Omaggio a Nibali, quarta vittoria al Tour e quinta vittoria per gli Italiani, anche sui Pirenei ha dimostrato di essere il più forte!!
E' in una condizione straordinaria!! Ora la strada verso Parigi è in discesa per lui.....





Questi giorni sono molto preso con il lavoro, ma cerco sempre di trovare del tempo per me... questo Week end, vado a respirare aria di mare, anche se il tempo purtroppo non è bello, mi serve per allenarmi, mangiare e riposare bene. Poi affronterò l'ultima settimana impegnativa di lavoro e poi ci sarà un po' di vacanza.... passerò 3 settimane in montagna, lavori specifici in altura, mi ossigeno, carico specifico e mi concentro solo sul Canada.
L'ultima settimana di Agosto tornerò al lavoro, ma sarà periodo di scarico e Venerdì 29 Agosto partirò per il Canada!

Tutto pianificato, anche l'allenamento di queste 4 settimane, che non mi porteranno alla forma acquisita prima di Pescara, ma sicuramente miglioro quella attuale.

Quest'anno, non parteciperò alla Stralivigno http://www.stralivigno.it/, bellissima mezza maratona in altura, ormai un rito di fine Luglio per me, ma l'impegno del Canada, fisico e soprattutto economico, m'impongono delle scelte.
Sempre Domenica 27 c'è anche L'ARONAMAN, distanza mezzo Ironman, nelle mie zone, sul lago Maggiore,  http://www.aronamen.it/.

Sto valutando se Domenica 10 Agosto se fare questa skyrace in montagna, http://www.valchiavenna.com/it/eventi/Valchiavenna-Skyrace.html il percorso più corto di 14km, vediamo le condizioni come saranno... perchè nello stesso giorno, ci sarà la corsa di 5km a CampoDolcino, la stessa gara che ho fatto l'anno scorso ed ero arrivato 3 assoluto...







Commenti

Post più popolari