Venerdì 11 Luglio 2014

L'estate non vuole proprio arrivare... speriamo che il tempo si assesti un po' e ci regala un po' di clima temperato!! Anche questo weekend non danno bello, soprattutto Domenica con temporali, quindi Sabato mattina un bel lungo in bici e domenica corsa, in qualche modo bisogna adattarsi...

Mercoledì cambio di programma all'ultimo minuto, in pausa pranzo uscita in bici con il gruppo delle 12, invece che nuoto e alla sera variazione di ritmo su 5km anziché ripetute sui 2000. 
Ho sempre questo senso di affaticamento, ieri ho riposato le gambe e sono andato a nuotare alla sera, un lavoro corto e veloce:

300 Riscaldamento
3x100 Misti
2x(300 aerobico con ultimo 100 forte + 200 aerobico con ultimo 50 forte + 100 aerobico con ultimo 25) (10")
2x200 Pull
100 sciolte

Oggi se riesco vado a nuotare in pausa pranzo, questa sera sono molto indeciso se andare a fare la Jak pot run a Magnago (ultima tappa dell'estate correndo) o fare un combinato veloce, 35km di bici + 6 di corsa... deciderò all'ultimo, visto che le gambe non sono al massimo e una gara se pur presa come allenamento ti brucia più energie del solito.











Qui un articolo sui campionati di medio a Barberino dal sito di triathlomania: http://www.triathlonmania.it/triathlon/considerazioni-sui-campionati-italiani-di-barberino-del-mugello/




Commenti

Post più popolari