Giovedì 31 Luglio 2014

Continua la corsa contro il tempo, per cercare di chiudere tutte le cose prima di rilassarsi in vacanza... è incredibile come scorre il tempo, siamo già all'ultimo giorno di Luglio (anche se sembra Novembre), domani inizia Agosto e ho ancora tante cose da sbrigare prima di andare in montagna, tra lavoro e commissioni da fare... è una lotta con lo scorrere delle lancette!

Comunque l'allenamento continua, ho ripreso con costanza il nuoto, visto che nell'ultimo periodo è stato trascurato, Lunedì, Martedì, Mercoledì ho svolto dei buoni allenamenti in vasca, variando il lavoro, velocità, tecnica e resistenza, soprattutto ieri con il gruppo delle 12, 6x300, a ritmo medio forte.

Da qualche giorno ho un dolore al piede destro, un dolore che va e viene all'improvviso, con fitte forti, sul tallone, non mi fa male a correre, non riesco a capire cos'è. Forse lo stressato troppo con la corsa in salita al mare.... vediamo di recuperare un po'.

Anche se le previsioni non sono belle, questo week end andrò in montagna, mi porterò anche la MTB, che alternerò con le uscite con la bici da corsa, per cercare di avere una gamba esplosiva in vista del percorso a Mont-Tremblant






Daniel Fontana qualificato a Kona : http://www.fcz.it/2014/07/daniel-fontana-ufficialmente-qualificato-per-lironman-hawaii-2014-kona/.

Commenti

Post più popolari