Venerdì 18 Luglio 2014

Ieri, finalmente l'uscita in bici solitaria, di 45km mi ha dato delle buone sensazioni, sto recuperando l'energie e le forze, anche la testa risponde meglio, spero di continuare la crescita della forma ora... ho passato più di 3 settimane, dove ero proprio scarico e senza energie, ma dalle ultime uscite in bici (ieri 33 di media) e di corsa, mi stanno rialzando il morale. Avevo previsto il calo a Giugno e Luglio, ma non credevo che fosse così "drastico". Ma adesso devo solo crescere e mettere qualità, con Agosto e un po' di vacanza in montagna posso affinare la forma.

Ieri sera ho nuotato in Bustese,  non ho fatto molto, ma incentrato tutto sulla tecnica ed esercizi per l'acquaticità.

Oggi è previsto un triplice, in pausa pranzo nuoto con il gruppo delle 12 e questa sera mini combinato, con 35km di bike a buon ritmo e 6 di corsa medio.

Anche questa Domenica è prevista pioggia, quindi domani mattina lungo in bici e domenica un bel lungo a piedi che è da tempo che non lo faccio.

Oggi bella tappa al Tour de France con arrivo in salita :


Diretta Tour de France 2014, tredicesima tappa oggi arrivo in salita a Chamrousse

Tour de France 2014 13a tappa orario Saint-Étienne-Chamrousse. Arrivano le Alpi! Percorso e altimetria tredicesima tappa, gran premio della montagna impegnativo per l’arrivo in salita.

Diretta Tour de France 2014, tredicesima tappa oggi arrivo in salita a Chamrousse - Arrivano le Alpi al Tour de France 2014. Si prevede grande battaglia oggi per l’arrivo in salita a Chamrousse.  La tredicesima tappa del Tour de France 2014 è in programma tra poche ore, oggi Venerdì 18 Luglio. Il percorso della 13a tappa del Tour de France 2014 prevede tre gran premi della montagna, con l’arrivo delle Alpi. Partenza da Saint Etienne alle ore 10 circa, arrivo dopo 197.5 chilometri a Chamrousse con un impegnativo gran premio della montagna sopra categoria.  Ecco di seguito l’altimetria della tappa: al Km 24 il Col de la Croix de Montvieux, 8 chilometri al 4.1%, terza categoria. Al Km 152 il Col de Palaquit (1 154 m) 14.1 chilometri al 6.1% prima categoria. Infine l’arrivo in salita della tredicesima tappa del Tour de France 2014 al km 197.5, il  Montée de Chamrousse (1 730 m), 18.2 chilometri al  7.3% gpm di sopra categoria. Diretta tv su Raisport2 dalla mattina, su Raitre dalle 15, live streaming Raitv. Nibali parte indossando la maglia gialla di leader.

Buon week end !!!

Commenti

Post più popolari