Martedi 7 Gennaio 2014

 Eccoci qui, all'inizio di un nuovo anno, dove tutto riprende, la Befana porta via tutte le feste e si ritorna (fortunatamente) ai vecchi ritmi, lavoro, allenamenti e soprattutto il mangiare, troppe abbuffate con quantità esagerate!! E' tempo di rimettersi in riga riducendo il cibo "spazzatura" e riabituarsi a ritmi più vicini a un atleta.

In questi giorni, sono uscito diverse volte in MTB e ho corso abbastanza bene, fin troppo veloce per questo periodo, ho ridotto il nuoto aumentato i km di corsa.

Abbiamo organizzato in un locale della pista d'atletica la festa di fine anno, facendo allo scoccare della mezza notte una staffetta 4x100, bene esattamente alle ore 23:59:59 del giorno 31 Dicembre 2013 ero in pista all'altezza dei 200, ho visto tutti i fuochi d'artificio, alle 00:01:45 chiudevo il mio giro di pista, come chiudere e aprire l'anno nuovo correndo... un segnale?

Ieri i primi 100km in bici del 2014, con la prima salita di 5km fatta in modo molto lento (ma che fatica), dopo giorni di pioggia, il giorno della befana ci ha concesso una giornata di sole, allora via sul lago per affrontare la Calogna...

panorama lago maggiore



Oggi in pausa pranzo uscita in bici con il gruppo Brusatori e questa sera riprende il corso di nuoto.... e piano piano ci si rimette in pista..

BUON 2014 A TUTTI!!!!







partenza gara 4x100


il mio arrivo

Commenti

Post più popolari