Martedì 14 Gennaio 2014

Oggi giornata piovosa!! Visto il tempo salta l'uscita in bici con il gruppo delle 12, allora ripristinerò i rulli, in pausa pranzo faccio 1 ora, anche se sono monotoni e pallosi, in qualche modo mi fanno girare le gambe, meglio di niente. 
Questa sera corsa di 1 ora di fondo lento sotto la pioggia e poi corso di nuoto. Immagino che come parte centrale ci sarà un lavoro veloce, visto che è da un po' di tempo che non viene fatto, in questo periodo faccio un fatica a nuotare, ho le braccia e spalle pesanti e questi lavori mi spaccano.

Visto che la mia gentil moglie, mi ha regalato per San Valentino un week end a Verona, casualmente ho visto che Domenica 16 Febbraio si corre la mezza maratona Giulietta & Romeo, perché non approfittarne?? :-))) 

Certo il week end successivo ho la granfondo di Laigueglia e di certo non posso prepararla la mezza, devo scegliere tra le due cose, ma un buon allenamento di fondo medio ci sta... in fondo unisco il divertimento allo sport ;-)))))

L'unico problema è convincere la mia consorte che si aspetta un week end senza scarpe da corsa...

http://www.giuliettaeromeohalfmarathon.it/it/

Commenti

Post più popolari