Martedì 21 Gennaio 2014

Domenica allenamento doppio, ore 9.30 sotto una pioggia insistente, ci si trova a Oleggio, ponte di ferro, per una corsa di 13km a fondo medio veloce, più due ripetute in salita da 800 metri, alla fine buon allenamento di corsa, 17km, da un po' di tempo non mi allenavo così.
Sempre con il gruppo di triathlon si è organizzato una sessione di  1 ora di spinning, bello e divertente tutti insieme. Anche se non simula la bicicletta in strada, ti permette comunque di fare girare le gambe, immerso nella musica a palla e fatto in compagnia è decisamente più divertente.




Invece ieri sera ho fatto un richiamo di forza/resistenza con un circuito di 30 minuti a corpo libero a stazioni, con pesetti e kettle-ball e corda, il circuito è sempre pesante e mi ha messo alla corda.....  poi piscina allenando la soglia aerobica, con ripetute lunghe a fondo medio, parte centrale fatta così (4x300) + 8x50 (andata stile - ritorno delfino).

Oggi se il meteo tiene mi aggrego al gruppo delle 12 per uscita in bici, visto che con il brutto tempo di questo periodo, sono quasi 2 settimane che non esco in bici. Questa sera chiudo con una corsa a fondo lento di 1 ora in zona industriale e il corso in piscina è opzionale.

Per quanto riguarda il mezzo Ironman, ho deciso quale fare e ho prenotato anche l'albergo, ma non mi sono ancora iscritto........ 






Commenti

Post più popolari