Martedì 31 Dicembre 2013

Eccoci qui alla fine dell'anno, come al solito si tirano le somme, un bilancio sulle cose fatte nell'anno passato e si gettano le basi per i buoni propositi su quello nuovo Mi accorgo che il tempo vola, fortunatamente il fisico regge, qualche acciacco ma tutto sotto controllo, il recupero si fa più faticoso e il riposo deve essere un punto importante adesso nell'allenamento.
Comunque il 2014 ho diversi obiettivi, uno/due fondamentali, vediamo se riuscirò ad arrivare integro e in forma, come al solito dipenderà tutto da quello che mi gira intorno, lavoro e vita quotidiana, ma l'impegno ci sarà.
In questi giorni di festa e lavoro, sono uscito diverse volte in MTB e ho corso molto, riducendo l'allenamento di nuoto. Ieri ho fatto un test di corsa, un medio di 40 minuti a 3':45" è andato molto bene, la testa e il fiato ci sono, le gambe un pò stanche ma hanno retto. Oggi chiudo l'anno con una nuotata e corsa, domani dipende come passo la nottata e il risveglio, comunque non si può iniziare l'anno nuovo senza un allenamento...

BUON 2014 A TUTTI, CHE SIA PIENO DI COSE POSITIVE ED IMPORTANTI, MA SOPRATTUTTO DI TANTO SANO SPORT!!


Commenti

Post più popolari