Lunedì 23 Dicembre 2013

Due giorni di MTB, tra pioggia, fango, rovi, questo Sabato e Domenica dedicata alla bici dalle ruote grasse!
Sabato uscita di 40 km in solitaria, su percorso sterrato, leggermente ondulato, gambe imballate, quindi pedalata agile, poi sono andato all'ultimo corso di nuoto del 2013. Invece Domenica mattina anche se pioveva, nel giro di 5 minuti con scambio di messaggi veloci, si è organizzato l'uscita in MTB, gruppo da 6 persone e via verso il Ticino. Bel giro di 55km velocità decisamente sostenuta e percorso molto bello e dovertene, siamo tornati a casa pieni di fango, ma soddisfatti e contenti dell'uscita. Sicuramente di rifare.
Oggi ultimo giorno di lavoro, poi un po' di vacanza, in questi giorni se il tempo tieni ci do dentro con la bici, altrimenti le alternative ci sono.

La mattina di Natale, alla pista di atletica di San Giorgio su Legnano il grande Giò (Yes We Run) organizza un allenamento alle ore 8:30 per chi vuole prepare lo stomaco all'abbuffata del pranzo di Natale (io non ci sarò, visto che il 25 è uno dei pochi giorni dove mi prendo un giorno di riposo dallo sport)

Il giorno 26 ci si ritrova tutti per la corsa di Santo Stefano, ore 9 davanti alla sede della San Marco, una sgambata di quasi 10km tutti insieme, ormai sono anni che vado ed è diventato il rito del dopo Natale, alla fine della corsa si stappa lo spumante in mezzo alla strada e si brinda tutti insieme!

BUON NATALE A TUTTI VOI, CHE SIA SERENO, DIVERTENTE E SPENSIERATO!!!





Commenti

Post più popolari