Venerdì 18 Ottobre 2013

Continuano i lavori in pista basati su circuiti di potenziamento e tecnica, tanto lavoro di potenziamento e poca corsa, in 1 ora e mezzo si corre circa 25 minuti compreso di riscaldamento, questi lavori uniti all'allenamento che faccio con la ketteball del Lunedì, mi rimangono addosso e ci vuole un po' per smaltirli.

Ieri sera corso di nuoto con molta tecnica, facendo 12x100 ripartenza 1':45" nuotato controllando il movimento del braccio, sto cercando di cambiare la nuotata, controllando e concentrandomi sulla spinta sott'acqua per avere più sensibilità e presa, le spalle vano in fiamme a ogni bracciata.
Venerdì mattina ormai è fisso l'appuntamento in piscina alle ore 7.30,  prendo spunto della parte tecnica fatta il giorno precedetene e cerco di migliorare lo stile, con la parte centrale 4x300 (1° e 3°: 50 lento + 50 forte; 2° e 4°: Pull con bracciata completamente distesa) (15").

Questa sera corsa fondo medio di 45 minuti, ho sempre il dolore alla parte bassa dell'addominale e devo decidermi di andare a fare un ecografia.

Se Domenica piove non faccio il Duathlon del Brinzio, basta gare sotto l'acqua!

Gustatevi questo video Kona Hawaii.... motivation: YOU CAN DO IT !



Commenti

Post più popolari