Venerdì 29 Aprile 2016


Archiviamo anche Aprile, sperando che si stabilizzi il tempo in Maggio e ci regali sole e caldo, Mercoledì (come tutta settimana) ho patito ancora tanto freddo in zona industriale, abbiamo fatto una serie di combinati ad alta intensità, ma non è bastato il ritmo alto a scaldarmi, vento forte e freddo, ma allenamento concluso da tutti molto bene. 

Ieri invece ho riposato, solo stretching e addominali, mentre gli altri hanno fatto il corso di nuoto con coach Luciano :

300 Riscaldamento
200 pull
4 x 50 misti con pull in mano (andata metà con un braccio e metà con l'altro ritorno alternato)
200 pull
4 x 100 misti completi
6 x 100 ripart. 1.45
12 x 50 ripart. 45

Con Maggio arrivano anche le prime gare e inizia anche il giro d'Italia, per chi non può seguirlo live è nata una nuova App dove saranno disponibili tutte le ultime news, i dettagli di ogni squadra e di ogni corridore che prenderà parte alla 99° edizione del Giro. Nella sezione Live si potrà vedere in diretta la tappa. L’app del Giro d’Italia è disponibile gratuitamente nelle versioni per iOS e Android su Apple Store e Google Play.


Domenica c'è la Randonnèe Giro dei 7 laghi - Coppa Bernocchi, partenza da Legnano, ritrovo dalle 7 alle 9 in via Colombes 19 alla Baita Alpini. Ci saranno 2 percorsi, uno di 200 km, con un dislivello di 1400 metri e l'altro 100 km con un dislivello di 758 metri. Qui il link di dettaglio: http://www.audaxitalia.it/index.php?pg=calendario_brm_acp&org=146&obid=454
Qui la mappa del giro: http://www.openrunner.com/index.php?id=4503519

Ho visto le previsioni e Domenica di primo mattino, danno piogge abbondanti e temperature basse, se è così il tempo non partecipo, non ho voglia di "consumarmi" per proteggermi dal freddo, farò il lungo in bici al Sabato e corsa Domenica.




Commenti

Post più popolari