Mercoledì 13 Aprile 2016
L'integrazione è molto importante, sia per quanto riguarda il recupero e per sopperire alle carenze vitaminiche/minerali, soprattutto quando si fa una attività molto intensa.
Io faccio periodi di carico e di scarico, girando periodicamente vari prodotti, ma l'integrazione deve essere mirata e ci vuole qualcuno del settore che ti propone gli ultimi ritrovati e ti consiglia il ciclo di integrazione da utilizzare, senza cadere nel fai da te.


Un prodotto, insieme a FL100 sport, un gradino sopra gli altri.
Per quando riguarda l'alimentazione durante una gara o allenamento utilizzo di solito questi prodotti, che il mio stomaco tollera molto bene, anche qui da poco mi è stato consigliato questo gel energetico con carboidrati e vitamina B1, per una rapida biodisponibilità, che consiglio sicuramente di provare.
Comunque tutti gli integratori vanno provati in allenamento, per capire come e quando assumerli e vedere quanto il nostro stomaco riesce a digerirli durante lo sforzo, senza crearci problemi intestinali. Sicuramente i prodotti con cui io mi trovo bene, possono non andare bene per altri, ma l'importante è avere sempre qualcuno che vi consiglia, su come assumerli e come integrare al meglio le carenze.
Commenti
Posta un commento