Mercoledì 28 Aprile 2016



Questo è stato un weekend lungo, ho approfittato per fare dei bei allenamenti, anche se ho preso tanto freddo, complice il cambiamento di temperatura e il forte vento, ma mi sono divertito molto.
Sabato sono andato in valle a correre, 15km senza pretese, Domenica abbiamo sfidato il vento e il freddo e abbiamo fatto una prova di triathlon, siamo andati a nuotare a Monate con la muta, ore 9.30, temperatura dell'acqua 14 gradi, sono riuscito a fare solo mille metri, ma che fatica, piedi, mani e soprattutto viso congelati, poi subito in bici per 35km tranquilli e 5km di corsa, senza strafare, ma per mettere in sequenza le tre discipline.



Invece Domenica ho fatto il percorso della Rando Selvaggia, bella impegnativa, ma sensazioni molto positive, il ritmo è stato per lo più tranquillo, tranne per le salite fatte medio/forti, Cremosina e Armeno, poi dalla vigne a casa, ho cercato di spingere, gambe mai in crisi, il giro è molto bello e panoramico, mi hanno aiutato a stare in sella per quasi 6 ore.
Ieri invece nuotatina in piscina e corsa blanda in zona industriale, invece questa sera combinati veloci in pista, si monta la zona cambio e si ripete per tre volte bici+corsa.



E' arrivata la sentenza per Femke Van den Driessche, la 19enne belga trovata con un motorino nella bici al campionato mondiale di ciclocross il 30 gennaio.
Sei anni di squalifica e una multa di 20.000 franchi svizzeri.



Monate

Commenti

Post più popolari