Venerdì 3 Aprile 2015

Week end di Pasqua, ma il meteo non promette nulla di buono, comunque devo sfruttare questi giorni per uscire in bici, ormai non posso più saltare gli allenamenti.

Questa sera farò un combinato 45km di bici + 5km di corsa, finalmente la bici da crono è completa e questa sera la provo, con le nuove ruote, dopo lunghi studi e cervellotici studi su quale pacco pignoni inserire (guardate la foto)


ho optato per un 13 - 29, che abbinato alle corone davanti 55-39, mi permettono di pedalare sempre al medio e affrontare le salite con l'agilità che ho sulla bici da corsa.
Invece domani, abbiamo organizzato il giro del lago Maggiore, si superano i 200 km, il tempo sarà nuvoloso con rischio pioggia, ma non abbiamo altra scelta, l'unico giorno che possiamo farlo è domani, quindi anche con un po' di pioggia, dobbiamo mettere km nelle gambe.

Domenica classica giornata di Pasqua, farò un uscita di 3 ore in bici e poi relax in famiglia, stessa cosa per il Lunedì, previsti 130km con almeno 3 salite d'affrontare.

Ieri sera non ho fatto il corso di nuoto, ho avuto ancora problemi alla schiena, Mercoledì sera ho corso in pista, evidentemente la superficie è troppo duro per l'attuale condizione del mio fisico, ne risento sempre nei giorni successivi all'allenamento, dovrò lasciare perdere per un pò il tartan.
Comunque era in programma:
300 Riscaldamento
100 x stile in esercizio (25 braccia avanti, 25 braccia dietro; 50 alternato)
6 x 75 pull (25 resp. ogni 3; 25 resp ogni 5; 25 a tutta)
100 sciolte
8 x 50 - 4 x 100 - 2 x 200
400 pull

Qui il video della gara a squadra a Povegliano: https://youtu.be/t8I60WKO74w si vede il nostro squadrone in azione!!

Buona Pasqua a tutti e mi raccomando mangiate solo cioccolato fondente superiore all'80% !!!











Commenti

Post più popolari