Venerdì 10 Aprile 2015

Questa mattina ore 7 partenza per Cesenatico, siamo un bel gruppo tutti pronti per affrontare un bel week end di sport e divertimento. Questa volta il meteo ci è favorevole, con un bel sole per tre giorni e temperature intorno ai 20 gradi, per quanto riguarda la temperatura del mare è freddina, qui il dettaglio http://www.meteoam.it/?q=ta/previsione/264/cesenatico difficile riuscire a nuotare alle 12, quindi relax in spiaggia e poi per le 15 su in bici per dare inizio alla 3 giorni.


Mercoledì sera ho corso in zona industriale e ho fatto fatica, devo dire che i 5gg di bike accumulati sulle gambe si sono fatti sentire alla grande, anche ieri sera al corso di nuoto con il coach Luciano, ho sofferto, abbiamo svolto:

300 Riscaldamento
4x100  (25 tecnica + 50 esercizio + 25 stile )
8x75 Pull (forte, progressivo, lento)
4x100 (4x25 (30) - 2x50 (1' )  - 100) (1')
50 sciolte

Posterò 

Posterò qualche foto, buon week end a tutti!!






ANCORA UNA VITTORIA DI KRISTOFF:
Altro giro, altro regalo. Altra corsa, altra vittoria. Alexander Kristoff è imbattibile.Qui l'arrivo e la caduta di massa dei corridori a 800 metri dall'arrivo : Il 27enne della Katusha ha vinto in volata il 103° Gp Scheldeprijs, la corsa più antica del calendario fiammingo. Per il norvegese, plurivincitore della stagione, è l’11° successo stagionale: tre tappe in Qatar, una in Oman e alla Parigi-Nizza, tre tappe e la generale a La Panne e il capolavoro al Fiandre domenica scorsa. Oggi, alle sue spalle, nell’ordine, sono finiti Theuns, Hutarovich, Sarreau, Danny van Poppel, Trentin, Marini, Van Staeyen, Farrar e Pfingsten. Da segnalare una maxicaduta a 800 metri dall’arrivo innescata da Guardini (Astana) che, dopo avere preso un lancio alla sella dal suo compagno Bozic, ha cercato d’infilarsi in un varco impossibile.


Commenti

Post più popolari