Venerdì 17 Aprile 2015

Che pesantezza alle gambe!! Martedì sera uscita in agilità in bici, ho avuto buone sensazioni, le gambe giravano bene, ma Mercoledì sera ho corso, facendo le ripetute sui 2000 e ho sofferto le pene dell'infermo!! Gambe imballate e pesanti, per chiudere le 3 serie a un ritmo NON infernale (3':45-50") ho sofferto molto, tutto il carico in bici si è fatto sentire.

Questo Venerdì avevo previsto una giornata intensa a livello sportivo,con:
- ore 6 corsa prima di colazione 45 minuti
- pausa pranzo nuoto con il gruppo in Manara
- alla sera combinato bici 45km - corsa 12km

Ma le previsioni e il lavoro non mi permettono di seguire il programma stabilito, riducendo l'allenamento a nuoto in pausa pranzo e fondo medio questa sera.

Sabato è previsto un bel giro in bicicletta, si va a visitare il santuario del Ghisallo, più la durissima salita del muro di Sormano e ritorno, sono circa 170km con un buon dislivello.

Invece Domenica se non devo fare servizio, volevo partecipare al trail di 26km della Stravizzola, ormai una gara presente negli ultimi anni, l'anno scorso avevo fatto la 10km, ma tutto dipende anche come arrivo dal giro di Sabato




Ieri sera ho saltato il corso di nuoto perchè dovevo lavorare, gli altri hanno svolto:

300 Riscaldamento
6 x 50 misti
4 x 100 (3 in esercizio e ultima max allungo)
300 pull
3 x 200 (ripartenza 3.30)
6 x 100 (ripartenza 2")
300 pull + boccaglio
Ieri mi è arrivata 1 altra mail dall'Ironman, che mi informava che sono tra il 5% al mondo nella mia categoria, passando da Bronze a Silver!! Belle soddisfazioni.





Buon week end!!!!











Commenti

Post più popolari