Venerdì 12 Dicembre 2014


E sono 4 giorni di bike!!! Da Lunedì a Giovedì sono riuscito ad uscire sempre in bici, nulla di particolare, tutto lavoro in agilità in pianura, ma mi permette di far girare la gambe, senza soffrire sui rulli.
Comunque questa settimana ho caricato le gambe per bene, lavorando sul potenziamento, tra pesi, bici e corsa in salita, ora devo trasformare tutto questo carico nel gesto specifico atletico.
Mercoledì sera, abbiamo fatto delle ripetute in salita, 10x60 mt. + 2x100 mt e poi un medio di 5km più un mille cronometrato in pista, stesso lavoro di mercoledì scorso, cercando di mantenere gli stessi ritmi.
Giovedì in pausa pranzo sono uscito in bici con il gruppo delle 12, 60km, con alcuni tratti in spinta e poi via alla cena sociale dell'ARC, ritrovo annuale di tutti gli iscritti, dove si festeggia la chiusura dell'anno sportivo e si premiano i traguardi raggiunti:

- MIGLIOR ATLETA ANNO 2014 : MORONI MARCO
- CAMPIONE SOCIALE DUATHLON : SCHIROSI AUGUSTO
- CAMPIONE DONNA : MONETA STEFANIA
- MIGLIOR DEBUTTANTE : LIVIO CARETTA






Io sono stato premiato per la finale di 70.3 in Canada, insieme a Marina Brugnetti e al presidente della società Roggero Roberto detto Roger

Bella festa e tanta pizza e fiumi di birra!!







Io ne so qualcosa di problemi di stomaco durante lo sforzo fisico : http://www.triathlontime.com/disturbi-gastrointestinali-sport-endurance/

Commenti

Post più popolari