Martedì 30 Dicembre 2014

Babbo Natale mi ha fatto trovare un bel regalo sotto l'albero: 

il nuovo Garmin 920XT, un concentrato di tecnologia, qui tutte le sue caratteristiche: https://buy.garmin.com/it-IT/IT/prod137024.html

E il 2014 se ne va, un'annata sicuramente positiva a livello sportivo, gli obiettivi prefissati sono stati raggiunti e le competizioni che volevo fare, le ho fatte, certo ho avuto alti e bassi, qualche infortunio leggero, ma tutto sommato è andata più che bene.
Riassumendo le attività in chilometri, ho tenuto più o meno le stesse distanze nel nuoto e nella corsa degli anni passati, invece ho aumentato quelli della bike, anche se sono lontano dai kilometri standard che si dovrebbero fare in un anno, per andare forte in bici, ma si sa, quando si ha poco tempo è difficile far stare tutte le cose, comunque questi sono i totali:

Nuoto :  450 km
Bici :     8300 km
Corsa:   2000 km

Adesso vediamo come sarà il 2015, con la speranza di rimanere sulla stessa linea di quello passato, dove lavoro, vita privata, salute siano tutte in sintonia per poterti allenare al meglio e cosa fondamentale, con la testa "sgombra".
Certo che inizierò l'anno con il carico, passerò una settimana a Cannes, sperando nel clima più mite, cinque giorni di solo sport dove caricherò sicuramente con la bici.
Questi ultimi giorni, ho preso troppo freddo a casa, soffro troppo, mani e piedi, non riesco ad allenarmi bene, dovendo sempre accorciare l'uscita, nebbia e anche neve mi hanno messo alla prova nelle ultime uscite...



A Santo Stefano abbiamo fatto un bel doppio, dopo la classica corsa con la S.Marco, siamo usciti in bici, due ore di pedalata in agilità, anche per smaltire tutto il cibo delle feste.





Vi auguro un felice fine anno e un 2015 pieno di belle cose, ma soprattutto fatto di tanta attività fisica, per mantenervi sempre giovani!!!


Se non sapete cosa fare, noi organizziamo questo evento: 





Posterò qualche foto di Cannes, poi il programma per il collegiale di triathlon a Cesenatico, per chi è interessato, mi scriva pure....

Commenti

Post più popolari