Martedì 23 Dicembre 2014



BUONA NATALE A TUTTI QUANTI!! CHE SIA UN NATALE PIACEVOLE E SERENO!!!

La nebbia che c'è in questi giorni, ti fa soffrire le pene dell'inferno, ti si attacca addosso e ti lascia un'umidità nelle ossa, soprattutto in bici! Sabato mattina ho preso tantissimo freddo, per poi "scongelarmi" con l'acqua tiepida della piscina. Anche Domenica, la prima ora in bici, ci siamo immersi nella nebbia, pensare che dovevo fare tre ore di pedalata in quelle condizioni mi stava facendo desistere, poi all'improvviso a Somma Lombardo, un bel raggio di sole ci ha colpiti all'improvviso, scaldandoci e alzando il morale della truppa e si è incominciato a pedalare bene. 

Sabato sul circuito delle gatte, ho iniziato un lavoro di SFR, su una salita di 500 metri, unita a un lavoro di agilità di 40 secondi sopra le 150 RPM, ripetuto 3 volte, questo lavoro verrà ripetute 4 volte, aumentando il numero di ripetuta, invece Domenica 80km in agilità sul lago.

Ieri sera ho nuotato in Manara, visto che il corso di nuoto riprende Giovedì 8 Gennaio, ho fatto un piccolo test sui 100 metri, 10 da 100 a 1':30" con ripartenza a 1':40", volevo verificare se riuscivo a chiudere tutte le ripetute nel tempo e senza andare troppo in affanno, è andata bene.

Oggi in pausa pranzo, non riesco ad andare con il gruppo delle 12 in bici, quindi faccio 1 ora di rulli e questa sera c'è il corso di atletica.

Poi Natale, dove come ogni anno ci si ritrova e si festeggia con i propri familiari, con la consueta abbuffata e scambio di regali.
Vi ricordo che il 26 Dicembre, c'è la classica corsa con partenza dal campo sportivo della San Marco, ore 9, per 10 km tutti insieme.

Orari festività piscina Manara: 



Che dire... BUONE FESTE E CI RISENTE PRIMA DELLA FINE DELL'ANNO!!







Commenti

Post più popolari