Martedì 16 Dicembre 2014

La settimana appena passata, ho accumulato tanti km, molto fondo lento, ho caricato tanto lavoro sulle gambe, con quasi 340 km di bici e 40 di corsa.
L'accumulo di km, ha lasciato il segno sulle gambe, Venerdì sera, nell'allenamento in campestre, le mie gambe si sono rifiutate di tenere il ritmo, così ho ridotto le ripetute, ma ho chiuso comunque l'allenamento.
Domenica poi, ho preso tantissimo freddo, la mattina era nuvolosa, ma non pioveva, siamo usciti in bici, poi dopo 1 ora, ha incominciato a scendere una pioggia fitta, che mi ha congelato le mani e i piedi, per 30 km ho sofferto le pene dell'inferno, sulla strada di ritorno, alla fine 70km.

Ieri sera altro duro allenamento in vasca, eravamo solo in quattro e quindi l'attenzione del coach era ancora più intesa, non si poteva sgarrare con i tempi, abbiamo fatto: 

300 Riscaldamento
300 gambe+braccia
4x100 misti con metà vasca di esercizio.
200 Pull ripartenza 3':20"
4x100 con 25 metri a scalare forte, ripartenza a 1':50"
200 Pull ripartenza 3':20"
8x50 ripartenza 50"
200 Pull ripartenza 3':20"
4x100 con 25 metri a scalare forte, ripartenza a 1':50"
200 Pull ripartenza 3':20"

La pioggia non da tregua, oggi in pausa pranzo farò 1 ora di rulli e questa sera circuito di pesi per le gambe e corsetta in zona industriale.

Ormai ci siamo, le feste sono alle porte, il lavoro intensifica i sui ritmi, sembra che tutte le cose devono essere fatte prima della fine dell'anno, ma non mollo e cerco di mantenere i ritmi di sempre, dove è possibile per incastrare tutte le cose.

Per chi ha intenzione di fare la Maratona di Milano, attenzione che il percorso è cambiato, qui il nuovo tracciato: http://www.ilgiorno.it/milano/percorso-city-marathon-2015-1.476558

Direttamente dal sito Triathlon mania esercizi di tecnica per il nuoto :https://www.youtube.com/watch?v=KvVkehacRtM









Commenti

Post più popolari