Venerdì 18 Aprile 2014

Mercoledì sera 17 km di corsa lenta, con parte centrale fatta da 5km alternando 1 minuto forte e 1 lento, devo dire che ho le gambe pesanti e imballate, ieri infatti ne ho approfittato per andare a fare un bel massaggio defaticante dal buon Maschietto, alla sera solo corso di nuoto ARC, abbiamo fatto:

300 Riscaldamento
4x100 misti
2x(200 medio + 4x50 forte) cercando di mantenere lo stesso tempo su tutti i 50mt
2x300 Pull
100 sciolte

Questa mattina mi sono preso mezza giornata e sono uscito in bici, 100 km, con la salita di Meina-Corgiago e ritorno alto vergante, mi serviva una uscita in solitaria, senza nessuno che mi da il cambio a tirare, volevo testare la distanza, la tenuta e la testa. Alla fine quasi 90km a 30.6 di media. Qui nel dettaglio l'allenamento: http://connect.garmin.com/activity/481992832 
Ho ancora male alla mano, appena prendo una buca o ci sono vibrazioni devo staccarla dal manubrio, una fitta sul dorso della mano, spero che mi passi in fretta, perché ne risento anche in acqua. 


 


Mi sono regalato un nuovo gadget il Garmin Edge 510, lo provato questa mattina, dedicato solo per la bici e ci sono una miriadi di funzionalità, puoi collegarlo al cellulare e condividere direttamente l'uscita con chi vuoi, previsioni del tempo e tutti i dati che servono per monitorare la forma e l'allenamento.



Invece mi è arrivata una lettera dall'associazione IRONMAN, che mi dice che sono classificato tra il 10% della mia categoria al mondo e mi ha consegnato una targhetta da attaccare alla borsa per la prossima gara marchiata Ironman (Pescara) e l'adesivo da attaccare alla bici, da mostrare al personale... ma non ho capito che vantaggi mi da, mi informerò meglio.


Questa sera corsa, ripetute sui 2000, 5x2000 più un mille finale.
Questo weekend è prevista pioggia, ma tra nuoto,bici o corsa qualcosa farò.
Settimana prossima sarò a Cannes a godermi un po' di relax e ad allenarmi, sperando nel tempo, intanto vi auguro una buona Pasqua e ricordatevi di mangiare solo cioccolato fondente!!!

BUONA PASQUA!


Se riuscirò vi posterò qualche foto da Cannes.

Commenti

  1. Cioè sei dentro al 10% dei migliori al mondo nella tua categoria???
    Ma è fantastico! Grande Amizzz...
    Se mi fai sapere chi sono quelli nel restante 9% li elimino io...eheheh...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari