Martedì 8 Aprile 2014

Molto bene, le sensazioni sono buone, dopo questo week end di carico, sento che la condizione migliora e allenamento dopo allenamento, l'adattamento fisico al carico di lavoro c'è, soprattutto in bici, mi sento bene e la gamba spinge senza fatica, ho montato le prolunghe sulla bici da corsa e non ho avuto problemi di adattamento, l'alternanza con la bici da crono è un ottimo allenamento.
Sabato buon combinato e test sulla distanza per il 70.3, ho fatto 80km di bici con la salita del sasso di Gavirate  http://catenacycling.com/it/giro-del-mondo/dettaglio/16520-sasso-di-gavirate, più ritorno Varese - Gallarate in posizione da crono e sempre in spinta, poi 10km di corsa leggera, molto meglio di due settimane fa dove ho fatto lo stesso lavoro, ma con 20km in meno di bici.

Domenica, con il gruppo ARC, abbiamo fatto 125km in bici, su un percorso molto ondulato, con le salite della Nasca e del Brinzio, la parte da Sesto Calende verso Laveno, molto vento, dove ho sofferto un po', anche se avevo le gambe affaticate, comunque le sensazioni sono buone. Spero di continuare su questa linea e avere una crescita costante ancora per un mesetto per poi mantenere e definire la forma fino a fine Maggio.

Brinzio


Ieri sera invece, ho approfittato del carico di 3 giorni sulle gambe per correre stanco e con le gambe imballate, cercare quelle sensazioni di fatica che si ritrovano in gara, ho corso 1 ora lenta e poi piscina per allungarmi bene, con 3x500 di Pull.

Oggi in pausa pranzo non riesco ad uscire in bici, ho giusto il tempo di una nuotata veloce con il gruppo delle 12, riamando la bici a questa sera con il giro delle 15 salite, sempre se il tempo tiene, altrimenti corsa..

foto di Domenica











La preparazione continua......


Commenti

Post più popolari